Una piattaforma dedicata a tutte le aziende che permette il tracciamento dei contatti sia nelle fasi di gestione post emergenza Covid-19 che per il futuro.

01.

Indispensabile

In grado di rilevare tutti gli altri dispositivi in prossimità. Quando due o più dispositivi bluetooth Pj20 tracer e/o l'app Pj20 tracer si avvicinano al di sotto di una determinata distanza (per esempio 1 metro) la persona sarà avvertita da un suono, una vibrazione o una segnalazione luminosa.

02.

Sicuro

Gli eventi vengono registrati nella memoria del dispositivo e/o dell'applicazione e potranno essere acquisiti in un eventuale caso di necessità presentando la mappatura dei contatti del singolo identificativo digitale.

03.

Semplice

Pj20 tracer si adatta perfettamente a ogni ambiente di lavoro perché non richiede alcuna infrastruttura di rete. Ogni dispositivo possiede un proprio identificativo digitale in grado di garantire le normative europee in materia di privacy. 

Lavorare in sicurezza

Subito attivo

0416-Icone-Fulmine.png

Privacy

0416-Icone-Privacy.png

Pj20 tracer è subito attivo.
Non ha bisogno di essere configurato. Possiede un codice digitale univoco assegnato ad ogni dispositivo.

La soluzione registra le posizioni del singolo rispetto ad altre persone all'interno dell'azienda. Non effettua il tracciamento di posizioni assolute di ogni singola persona.

Tecnologia BLE

0416-Icone-BLE.png

Non occorre nessuna infrastruttura di rete. I dati vengono memorizzati all'interno dei dispositivi (oppure app) e possono essere consultati se necessario in un tempo successivo.

Analisi dei dati

Tutti gli eventi vengono registrati nella memoria del dispositivo o dell'applicazione nel caso di utilizzo di smartphone che li metterà a disposizione in caso di necessità.

La piattaforma Vetrya Pj20, qualora necessaria, analizza in cloud computing ed è in grado di mostrare le correlazioni dei contatti del singolo identificativo digitale.