Pj20-E-con-persone.jpg
 

La soluzione Pj20 E è la versione di Pj20 adatta a tutti i segmenti di mercato, come industrie, uffici, studi, ospedali, scuole, supermercati, ristoranti, musei.

01.

Semplice

Un badge digitale indossabile, che segnala attraverso vibrazione e segnalazione luminosa la vicinanza a un altro dispositivo Pj20 E per il monitoraggio in tempo reale della distanza tra le persone.

04.

02.

Sicuro

Pj20 E ti consente di configurare la soluzione, in privato e in modo sicuro, registrando i contatti senza esporre dati personali sensibili.

03.

In tempo reale

Attraverso Pj20 gateway è possibile configurare e rilevare in tempo reale tutti i dati raccolti dai dispositivi Pj20 E e inviarli alla piattaforma Vetrya Pj20.

05.

06.

Carica infinita

I tuoi dati 

Intelligente

Indossato su un cordino o una clip, il Pj20 E ha una batteria integrata ai polimeri di litio ricaricabile attraverso il caricatore wireless universale Pj20 E charge. Oltre 100 ore di uso continuo e 300 ore in stand-by. 

Privacy garantita e conforme al GDPR. Utilizza la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). I tuoi dati restano a casa. 

Garantisce delle mappe dinamiche ed effettua analisi predittive sulle aree ad alto rischio, dove i soggetti stati in contatto con una persona infetta.

Attraverso la stazione Pj20 Gateway è possibile effettuare sia il download dei dati che la configurazione dei dispositivi Pj20 E in modalità wireless e in tempo reale.

Pj20 Gateway

Pj20 E prevede l’utilizzo di una stazione beacon in grado di rilevare in tempo reale tutti gli eventi verificatosi tra i braccialetti.

Attraverso la piattaforma Vetrya Pj20 è possibile inoltre configurare tutti i dispositivi appartenenti al gruppo. 

fascia.jpg

La tua sede di lavoro è garantita dalla distanza sociale.